Chi Siamo

Di Lorenzo, negozio di mobili da tre generazioni

Una lunga storia di arte e passione per arredare ogni ambiente e vivere la casa

 

arredamento napoli

 

 

Oggi come ieri Di Lorenzo è sinonimo di eleganza e innovazione. Negli anni ’70 Antonio Di Lorenzo fece della sua grande passione per la lavorazione artigianale del legno tutto il suo mondo: stile personale e una forte inclinazione alla ricercatezza si materializzarono nei primi disegni e nelle prime creazioni di mobili artigianali. L’impresa a tempo pieno che ne nacque, dinamica e attenta ai dettagli, si concentrò sempre più intorno al suo punto di forza: la fiducia delle persone.

Ciò ha consentito alle generazioni successive di ripercorrere la stessa strada, arricchendola e modellandola, grazie a una tenacia costante e a una spiccata capacità di rispondere pienamente ai bisogni di una clientela sempre più esigente.

Oggi Luigi Di Lorenzo e il figlio Antonio hanno appreso tecniche e segreti, sviluppando intuizione e abilità nella scelta competente di ogni minimo particolare d’arredo da mettere a disposizione del pubblico, come garanzia di possedere quell’ambiente in cui vivere tanto sognato.

Ma le pagine più belle di questa storia sono quelle che ogni cliente contribuisce a scrivere quando si affida a Di Lorenzo per realizzare la sua casa. Non occorre troppa fatica. È sufficiente un preventivo gratuito, la cortesia e la competenza di uno staff di consulenti d’arredo altamente specializzati per guidarti fin dalle prime valutazioni iniziali e per illustrarti virtualmente l’ambiente da arredare. La messa in opera da parte di un team all’avanguardia di tecnici professionisti, senza ulteriori costi aggiuntivi, è un servizio fondamentale per costruire assieme lo spazio abitativo che hai sempre cercato.

E anche quando tutto sarà concreto, Di Lorenzo non ti abbandonerà mai: sarà ancora con te per prestarti assistenza tecnica continua e qualsiasi tipo di supporto e consiglio. Perché la casa è un’emozione senza fine che va gustata attimo per attimo.

Di Lorenzo ti aspetta con 5.000 mq di show-room in via Torre a Saviano per arredare la casa come più ti piace: con lo stile, gli accessori, il gusto e la personalizzazione che hai sempre sognato.